APPELLO

Caro Presidente, caro Collega, caro Amico,

da tempo ricevi, puntualmente, ogni venerdì, la mia newsletter tutta incentrata su argomenti riguardanti lo Sport Dilettantistico ed il Terzo Settore.

Mi auguro che Tu abbia sin qui gradito la mia iniziativa e che ti sia stata utile nel tuo lavoro quotidiano.

Sono con la presente a chiederti un FAVORE.

Come forse avrai letto dalle precedenti comunicazioni, assieme ai Colleghi dell’Associazione Professionisti del Terzo Settore e dello Sport (http://professionistiterzosettore.com/) di cui mi onoro di far parte, abbiamo dato vita al primo Forum Etico Solidale in Italia di discussione sulle Riforme del Terzo Settore e dello Sport (clicca qui).

Per iscriversi, come avrai modo di leggere, ti basterà fare una donazione, di qualsivoglia importo, all’Antoniano Onlus, per aiutare la mensa dei poveri di Padre Ernesto.

Con il tuo gesto, meritorio, potrai accedere all’area riservata del Forum dove troverai tutti 20 i Professionisti dell’Associazione e partecipare attivamente al dibattito sulle Riforme; il vantaggio che ne trarrai è di tutta evidenza; poter dialogare quotidianamente con alcuni fra i migliori Professionisti attualmente esistenti in Italia sul Terzo Settore e sullo Sport, costituirà motivo di arricchimento personale e contribuirà ad indirizzare le Istituzioni a compiere scelte corrette e condivise su settori cui dedichiamo ogni giorno le nostre forze, le nostre energie.

Aderendo, realizzerai un’opera caritatevole, altamente meritoria, e aiuterai il Legislatore a compiere scelte consapevoli e attente alle tante problematiche del Terzo Settore e dello Sport.

In attesa di incontrarTi sul Forum, Ti ringrazio e saluto molto cordialmente!

Giancarlo Romiti